Spedizioni in Italia

Raròshop effettua anche spedizioni per una singola bottiglia, o singolo Prodotto non poniamo limitazioni di alcun tipo. 

Il costo della spedizione in Italia è pari a € 7,90, tranne per le isole minori e Livigno e sino al raggiungimento della soglia che permette, quindi di non pagare i costi di trasporto. Si chiederà al cliente un contributo per il trasporto solo per ordini al di sotto di € 60,00; per ordini superiori a tale importo le spedizioni in Italia sono gratuite.

I tuoi prodotti acquistati su Raròshop ti saranno consegnati entro 2/5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. In particolare per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, la consegna è garantita in minimo 48h (anche 72h per le zone più interne) mentre, per le restanti regioni d'Italia, la consegna sarà effettuata in 24/48h, fatto salvo problemi esterni (intemperie, assenza del destinatario, ecc.). 

A tal proposito, siete pregati di fornirci un indirizzo in cui sicuramente il pacco potrà essere ricevuto e inoltre, di fornirci un recapito telefonico (meglio se numero di cellulare) da dare al corriere. Qualsiasi numero da voi fornitoci non verrà in alcun modo registrato nei nostri archivi (a meno che non lo inseriate autonomamente in fase di registrazione), verrà solamente utilizzato per contattarvi per stabilire eventuali dettagli relativi a quella determinata spedizione.

I tempi di consegna sono soggetti a variazioni durante le festività (Natale, Pasqua...) dato che il volume di spedizioni aumenta in questi periodi dell'anno.

Il corriere effettua due passaggi per la consegna.

Nel caso in cui il destinatario risulti assente dopo due passaggi del corriere, Raròshop provvederà ad addebitare le spese di giacenza e di riconsegna al destinatario (pari a €10,00), salvo ritiro a mano da parte del destinatario direttamente nel magazzino del corriere di riferimento.

I corrieri da noi utilizzati per le spedizioni in Italia sono SDA e TNT: i due corrieri vengono utilizzati indifferentemente a seconda della località di consegna.

I prezzi indicati non comprendono le spese di trasporto; si riferiscono, pertanto, al totale dei prodotti.

Spedizioni all'estero

Raròshop effettua anche spedizioni per una singola bottiglia, o singolo Prodotto non poniamo limitazioni di alcun tipo. 

Il costo della spedizione all'estero è pari a € 19,90.

I tuoi prodotti acquistati su Raròshop ti saranno consegnati entro 4/7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. 

A tal proposito, siete pregati di fornirci un indirizzo in cui sicuramente il pacco potrà essere ricevuto e inoltre, di fornirci un recapito telefonico (meglio se numero di cellulare) da dare al corriere. Qualsiasi numero da voi fornitoci non verrà in alcun modo registrato nei nostri archivi (a meno che non lo inseriate autonomamente in fase di registrazione), verrà solamente utilizzato per contattarvi per stabilire eventuali dettagli relativi a quella determinata spedizione.

I tempi di consegna sono soggetti a variazioni durante le festività (Natale, Pasqua...) dato che il volume di spedizioni aumenta in questi periodi dell'anno.

Nel caso in cui il destinatario risulti assente dopo due passaggi del corriere, Raròshop provvederà ad addebitare le spese di giacenza e di riconsegna al destinatario, salvo ritiro a mano da parte del destinatario direttamente nel magazzino del corriere di riferimento.

I prezzi indicati non comprendono le spese di trasporto; si riferiscono, pertanto, al totale dei prodotti.

 

Modalità di ricevimento della merce

Raròshop assicura i propri prodotti contro il furto e i danni accidentali da trasporto.
Al momento della ricezione dei beni acquistati, il cliente è tenuto a controllare che:
il numero dei prodotti consegnati corrisponda a quanto indicato nella conferma dell'ordine e sul bollettino di consegna del vettore (verifica di quantità); i beni e il relativo imballaggio risultino integri, non siano danneggiati né bagnati (verifica di qualità, con riguardo, a titolo meramente esemplificativo, al fatto che gli imballaggi non siano rotti oppure macchiati dalla fuoriuscita di vino da eventuali bottiglie rotte).
Nel caso in cui riscontri un'anomalia, il cliente non deve accettare la merce e deve, invece, sollevare immediatamente la relativa contestazione direttamente al vettore, indicando sul documento di trasporto quali difformità ha riscontrato. In tal caso, il bene viene restituito al mittente, che provvederà in tal caso alla sua sostituzione.
Una volta firmato il documento del corriere, senza la dovuta segnalazione di anomalia, il Cliente non avrà diritto alla sostituzione del bene, tranne nel caso in cui la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso. Sono salve, inoltre, le azioni per perdita parziale o per avaria non riconoscibili al momento della consegna, purché in quest'ultimo caso il danno sia denunziato appena conosciuto e non oltre otto giorni dopo il ricevimento.

Resi

Se per qualche motivo uno o più prodotti dovessero arrivare danneggiati al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@raroshop.it e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione del prodotto e l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

Close

Le origini di Raró

Add Liquid code or HTML to create advanced customizations.